Vai al contenuto principale

Iscrizione e numero di partecipanti

Le iscrizioni al Master saranno aperte a partire dal 20/01/2021 ore 09:30 fino al 15/03/2021 ore 15:00.

Per potersi iscrivere, occorre effettuare la registrazione al Portale di Ateneo e presentare la domanda di ammissione.

Coloro che sono interessati a partecipare al Master sono invitati a prendere contatto con la segreteria organizzativa inviando la propria candidatura anche all’indirizzo mail altaformazione.cle@unito.it con le seguenti informazioni: nome e cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico e indirizzo mail a cui si desidera essere contattati.

I possessori di titolo di studio conseguito all’estero sono pregati di consultare la pagina web Candidates holding a foreign degree e di verificare la documentazione necessaria per la valutazione del titolo da inviare all’indirizzo mail altaformazione.cle@unito.it

Per ogni esigenza relativa alle procedure di iscrizione, saranno a disposizione l’ufficio Master del Dipartimento di Giurisprudenza (altaformazione.cle@unito.it) e la segreteria studenti dell’Università di Torino (sezione.postlaurea@unito.it).

Agli ammessi al Master verranno comunicate le specifiche riguardo al perfezionamento dell’iscrizione (immatricolazione e pagamento della quota di partecipazione).

Al Master sarà ammesso un numero massimo di 30 iscritti.

Il Master potrà essere attivato se sarà raggiunto il numero minimo di 12 iscritti.

Se le domande di partecipazione supereranno il numero di posti disponibili, una Commissione nominata dal Comitato Scientifico procederà alla selezione sulla base dell’analisi del curriculum vitae secondo i criteri che saranno deliberati dal Comitato e pubblicati sul sito.

Al termine della selezione verrà redatta la graduatoria degli idonei, cui sarà proposta, nel limite dei posti disponibili, l’iscrizione al Master.

Le immatricolazioni saranno aperte in data da definire.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2021 15:12
Non cliccare qui!